Fonte: Roma
CAPRI. Grande gioia nello spogliatoio della Givova Anacapri dopo la partita contro il Solofra. Gli isolani raggiungono l’ Eccellenza dopo un campionato lungo, estenuante ed emozionante. Il tecnico della Givova Anacapri, Staiano, afferma: «Siamo tutti molto soddisfatti, è una grande gioia». Gli isolani hanno sempre espresso un calcio di buon livello con delle ottima individualità. La formazione di Staiano ha sempre gestito bene i momenti delicati ed ha saputo far vedere un calcio con delle azioni veloci e precise. Il salto di categoria in Eccellenza è meritato per Buondonno e compagni che hanno avuto una certa continuità di rendimento.
Ora, si festeggia e, poi, si penserà al prossimo campionato in un livello superiore. La società caprese ha tutta l’ intenzione di ben figurare anche in Eccellenza. La Givova è una squadra che può ben figurare anche in Eccellenza, anche se forse ci sarà qualche riforso. Ad ogni modo, ora è giusto che staff, allenatore e tifosi festeggino.
Per quanto rgiuarda il Solofra, la squadra di Fiume ha lottato ma non è bastato. La Givova ha mostrato una maggiore compattezza.