Fonte: Comunicato Stampa
Prossimo appuntamento lunedi 17 con I 3 volti della paura di Bava
Prosegue la rassegna Horror Capri Stories organizzata dal Qubè Café con gli amici Fabian, Tiziano e Valerio, i quali, mossi unicamente dalla passione per l’intrattenimento di qualità e per la loro isola, ne hanno ideato e curato ogni dettaglio, con la precisa volontà di creare un punto d’incontro in un periodo dell’anno nel quale Capri, purtroppo, tende a spegnersi.
Il profondo amore verso la settima arte è un sentimento che unisce questo gruppo di amici e che va ben oltre oltre la semplice visione di un film. Da questa fiamma è nata l’idea di una serie di incontri al Qubè cafè, dove ogni lunedì, a partire dal 3 novembre, si sono aperte le porte ad un mondo di terrore e suspense.
I titoli scelti sono stati selezionati con cura, tra discussioni animate e frasi come: “ma questo film davvero lo vogliamo lasciare fuori dalla rassegna?”. Ma, alla fine, gli 8 capolavori proposti hanno dato il via ad un viaggio che farà tappa, se lo vorrete, anche in altri scenari. Il progetto nasce come un’occasione per ritrovarsi come comunità, per condividere emozioni e paure, e per passare del tempo insieme, tra grandi classici del cinema e calici di buon vino, nella nostra isola che merita di essere vissuta anche in inverno, quando la magia del cinema può essere ancora più intensa.
Il prossimo appuntamento è per lunedì 17, alle ore 20,45, con un grande classico di Mario Bava, i 3 volti della paura. È consigliata la prenotazione.



















