Fonte: Il Mattino
di Anna Maria Boniello
Nozze in alto mare l’ altro giorno al largo dei Faraglioni e di Villa Malaparte per la top model tedesca Heidi Klum e Tom Kaulitz, uno dei due gemelli alla guida dei Tokio Hotel. La coppia, sposata in segreto a febbraio, ha deciso di festeggiare a Capri, l’ isola dell’ Amore, dove già avevano consumato una vacanza di passione l’ anno scorso.
Il wedding gala non poteva avere location più prestigiosa che lo yacht appartenuto ad Aristotele Onassis, il Cristina O (frequentato in passato da Jacqueline Kennedy, Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Grace Kelly, John Kennedy), dove i due sposi sono arrivati sotto scorta dal Capri Palace, insieme ai loro ospiti, circa cento persone, familiari ed amici, tra cui Wolfgang Joop lo stilista tedesco preferito da Heidi, e Bill Kaulitz, gemello dello sposo. Tom era in total white, mentre Heidi indossava un lungo abito in seta avorio con ardito décolleté. Ad accompagnare la sex symbol sul ponte principale del Cristina O. per il rito nuziale i suoi quattro figli: Leni, avuta dalla love story con Flavio Briatore; Henry, Johan e Lou rispettivamente di 15, 14, 12 e 10 anni, nati dal precedente matrimonio con Seal.
La festa è andata avanti fino al sorgere del sole dietro punta Mulo e ieri mattina sposi ed invitati si sono regalati un pranzo nuziale alla Fontelina, il lido balneare più riservato di Capri che si arrampica sulle rocce a ridosso dei Faraglioni, ancora una volta muti testimoni dell’ evento più glamour di questa strana estate caprese.