da Il Mattino
di Anna Maria Boniello
Nessun ritorno di fiamma, ma una vacanza insieme per la gioia di Nathan Falco, 9 anni: è passato da Capri, con a bordo anche Elisabetta Gregoraci (39 anni) il superyacht di lusso di Flavio Briatore (69 anni), settantottesimo nella classifica dei cento yacht più grandi al mondo.
Un blitz con sosta notturna utilizzata dal manager, la showgirl sua ex moglie e gli ospiti a bordo per tuffarsi nella movida caprese, obiettivo l’ Anema e Core. La taverna è cara da anni a Flavio ed Elisabetta, coppia per dieci anni, dal 2008 al 2017, e li ha accolti con un paio di omaggi: una t-shirt targata con il nome del club e un panama con lo slogan dell’ ultima canzone di Guido Lembo, «Mi fido».
Poi Briatore è salito sul palco con Gianluigi Lembo per intonare «L’ italiano» di Toto Cutugno e, subito dopo, ha messo una mano sul cuore facendo alzare in piedi tutti i presenti nel locale per cantare l’«Inno di Mameli» con tanto di bandiera tricolore sulle spalle.
Qualche riferimento alla sua annunciata, ma finora poco filata da chiunque, discesa in campo politico con un nuovo partito, il presunto Movimento del fare?
Intanto, all’ Anema e Core il manager ha incontrato due suoi amici storici Wolf e Rossana Chitis.
Poi di nuovo sullo yacht, dove Gregoraci ha sfoggiato bikini e linea invidiabile.





















