Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Al Caduti di Brema di Barra finisce 2 a 2 tra SC Ercolanese e GCA nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza Girone A.
Isolani in palla sin dal primo minuto e che riescono a passare grazie ad un bel gol di Michele Mosca. La legge dell’ex colpisce e la squadra di Mister Monaco va in vantaggio. Passano però pochi minuti e il Ninja Esposito indovina da fuori aria un angolo improbabile che ristabilisce la parità. Due minuti dopo lo stesso attaccante dell’Ercolanese fallisce di poco il gol del vantaggio. Durante tutto il primo tempo il Givova non soffre particolarmente l’avversario e sfiora il vantaggio con un bel colpo di testa Carandente.
Ad inizio ripresa Galesio, in evidente posizione di off side non rilevata dall’assistente numero uno Carmela De Rosa, porta in vantaggio i suoi ma la squadra ospite non perde la fiducia e si getta avanti alla caccia del pari che arriva al minuto 67 grazie ad una bella conclusione di Barletta. Nei minuti finali isolani avanti alla ricerca del gol vittoria, ma che sono salvati allo scadere del recupero da un grande intervento di D’Andrea che salva il risultato.
Un punto importante conquistato contro un avversario che ambisce al salto di categoria é che per questo rappresenta una grande iniezione di fiducia.
Prossimo match in casa con il Saviano

















