Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Grande gara al San Costanzo.
Vince ancora l’Uc Givova Capri Anacapri!
È terminata 6 a 3 la gara del campionato di promozione tra l’Uc Givova Capri Anacapri e il Micri valevole per il turno 23 di campionato.
Isolani alla ricerca della settima vittoria di fila e che riuscivano a trovare il doppio vantaggio nei primi 20 minuti grazie ai gol di Principe e Riccio.
Il Micri, formato da tutti giocatori giovanissimi, non si perdeva di coraggio e riusciva ad accorciare sul finire del primo tempo con il suo migliore giocatore, il numero 10 Di Giacomo.
Ad inizio ripresa Giliberti ristabiliva le distanze segnando il gol numero 8 della sua stagione. La gara però non era affatto chiusa, in 5 minuti il Micri riesce a riacciuffare il punteggio grazie sempre a Di Giacomo e al numero 9 Auriemma.
Isolani che accusano il colpo, ma che passano ancora con il terzino Pezzullo. Due minuti dopo Principe fallisce il rigore del 5 a 3, che però viene trovato un minuto dopo da Giggione Buondonno che con una staffilata a volo manda tutti a casa.
Sul triplice fischio arrivava la sesta marcatura del GCA firmata con un bel tiro da Gennaro Esposito. Gara che si chiudeva quindi sul 6 a 3.
Isolani che adesso andranno a giocare un delicato scontro diretto in casa del Santa Maria La Carità sabato prossimo.