di Massimo Lionetti
Quella appena trascorsa è stata una settimana ricca di impegni per il Tennis Club Capri, impegnato in varie competizioni sia di squadra che individuali.
Nel campionato over 45 registriamo la vittoria per 2 a 1 contro il Tennis Club di Castelvortuno. Decisivi i punti nel singolo di Mariano Paone e nel doppio dei fratelli Giacomo e Costanzo Staiano. Sconfitta per Marcello Federico.
Nel campionato over 35 la squadra che veste i colori dell’isola ha ottenuto un grande risultato essendo riuscita a superare il quotato Tc Napoli per 3 a 0 grazie ai successi di Carrese, Mellino e Castellano.
Vittoria anche nel torneo a squadra D3. 4 a 0 al Tc Green che consente al nostro circolo di passare come teste di serie nella prossima fase del torneo. La squadra è composta da Francesco Della Corte, Claudio Boniello, Luca Staiano, Domenico Ruggiero e Simone Aversa.
Grande impegni anche per il gruppo agonisti. Fabrizio e Lorenzo Staiano hanno sostenuto una sessione di allenamenti con Giancarlo Palumbo, gloria del tennis caprese. Gare importanti in tornei open per Sara Aversa e Mario Paone e per Sabrina Testa che si è qualificata per le fasi finali del torneo Tc Match Ball.
Grande sorpresa per gli habitue’ del circolo, in settimana infatti il campione David Goffen, abituale top ten della classifica Atp, è passato per un saluto intrattenendo maestri ed allievi.

















