Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Al San Costanzo, in una cornice di pubblico davvero notevole, GCA batte 3 a 1 il Rione Terra e si qualifica per la finale degli spareggi per salire in Eccellenza dove troverà il Solofra che ha eliminato il Centro Storico Salerno.
Partita che si mette subito male per la squadra di Mister Staiano che va sotto per un gol firmato in mischia dal centrocampista Granata.
La reazione non tarda ad arrivare e in rapida successione Esposito, Giliberti e Riccio sfiorano il pari. Lo stesso però si materializza quando da trenta metri Giliberti pesca l’incrocio dei pali mandando in visibilio il pubblico del San Costanzo.
Dopo soli cinque minuti Solitro pesca con uno spettacolare traversone Principe che di certo non si lascia sfuggire una simile occasione. Givova in vantaggio.
Nel secondo tempo con il GCA avanti si aspetta che sia il Rione Terra a provare a pareggiarla, ma la gara non cambia fino ai minuti finali quando la squadra allenata da Mister Monaco lascia spazi a favore del contropiede isolano.
In uno di questi Principe su assist di Rinaldi firma il punto del 3 a 1 facendo salire a 1000 il grido di un infuocato San Costanzo.
Tra sette giorni si giocherà la storica finale con il Solofra sempre al San Costanzo.