di Massimo Lionetti
Domenica 24, con fischio d’inizio alle 16.30, il GCA affronta la Viribus Unitis nel quadro dell’ultima giornata di campionato. La squadra di Mister Staiano ha l’occasione, che di fatto sarebbe storica, di raggiungere gli spareggi per salire in Eccellenza. Bisogna portare a casa i tre punti, contro un avversario che dalla sua ha la storia ed il blasone, ma che non ha più nulla da chiedere a questa stagione agonistica. Questo però non farà sicuramente diminuire la concentrazione del gruppo, che è ben consapevole di quello che potrebbe significare un eventuale successo.
Intanto la società, attraverso le proprie pagine social, ha invitato i propri tifosi a recarsi con anticipo al San Costanzo per condividere alcuni eventi di una certa importanza.
I tifosi, infatti, avranno occasione di rendere il giusto applauso a Stefano Parlato e Francesco Santarpia che lasceranno il calcio giocato al termine della stagione.
Inoltre il main sponsor Givova lancerà la vendita on line dei prodotti griffati GCA, una vera e propria sfida per il calcio dilettantistico che l’azienda, con sede a Scafati, è convinta di vincere.

















