Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Finisce con una sconfitta la trasferta in casa del San Sebastiano, gara condizionata dal vento e nella quale la squadra di Mister Staiano non è riuscita ad imporre il proprio passo.
Nel primo tempo gli azzurri sono riusciti costantemente ad avere il pallino del gioco nei piedi, senza però mai impensierire per davvero la retroguardia avversaria.
La rete la sfiora il terzino Pezzullo che su un piazzato dal limite sfiora il montante alla sinistra del portiere di casa.
Nel secondo tempo, quando si aspettava che la squadra in trasferta riuscisse a dar fondo a tutte le proprie energie per fa sua la gara, viene fuori il San Sebastiano che riesce a trovare il vantaggio su un calcio di punizione.
Il gioco sempre spezzettato e poco fluido non riusciva a mettere l’Uc Givova Capri Anacapri nelle giuste condizioni per trovare il pari.
La gara terminava uno a zero quindi per il San Sebastiano che dopo lo zero a zero dell’andata si mostrava una vera e propria bestia nera per il team isolano.
Testa adesso rivolta al prossimo match casalingo, sabato prossimo arriva al San Costanzo la Polisportiva San Giuseppe, squadra in lotta per non retrocedere, che stiamone certi, venderà cara la pelle.
Il campionato è lungo, l’obbiettivo dei play off è ancora là ad attendere.