da redazione
Oggi, domenica 27 dicembre, nel giorno in cui la Chiesa celebra la Sacra Famiglia, a Capri si festeggiano i dieci anni di attività l’associazione Croce Azzurra di Padre Pio nata dall’iniziativa dell’avvocato Marianna Ferraro.
Nel suo messaggio natalizio, il Parroco di Capri don Carmine Del Gaudio, nel trasmettere gli auguri per le festività, ha rivolto un ringraziamento al direttivo ed ai volontari dell’associazione invitandoli alla celebrazione che si terrà domenica pomeriggio alle 16.30 nell’ex Cattedrale di Santo Stefano dove a tutti i volontari sarà consegnato un dono particolare che li accompagnerà durante il loro percorso di volontariato verso i concittadini che necessitano di assistenza.
Nel ricordare che in questi dieci anni i volontari della Croce Azzurra di Padre Pio si sono impegnati e sono riusciti a diventare una sola famiglia che va incontro alla sofferenza degli altri, Padre Carmine ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutti con un “Grazie di quello che siete, di quello che fate, di quello che donate”. Tutto ciò sarà ribadito nell’incontro di domenica dove il Parroco ha invitato anche le famiglie dei volontari dell’associazione.


















