Riceviamo e Pubblichiamo
Nasce la linea EvoVibes di Romina Regine, imprenditrice e creatrice di allestimenti per matrimoni ed eventi. Un progetto innovativo all’insegna della ecosostenibilità: un inno all’amore e alle bellezze naturali di Capri. Insieme a suo figlio Luca, Romina ha dato vita ad un nuovo modello di allestimento che riflette non solo l’estetica ma anche un profondo rispetto per l’ambiente e per l’isola. Il lancio di EcoVibes è coinciso col cinquantesimo anniversario di matrimonio del Professore Antonio Esposito e della Prof.ssa Luisa Federico, festeggiato lo scorso sabato 10 maggio al “Ristorante Villa Margherita”. Per celebrare un amore che resiste al tempo, Romina e Luca hanno creato un allestimento carico di simbolismo, scegliendo elementi per evocare la durata e la bellezza di un’unione profonda.
L’estro creativo di EcoVibes non solo valorizza l’artigianalità e la tradizione caprese, ma propone anche un messaggio di sostenibilità e amore per il nostro pianeta. ” Voglio dimostrare che la bellezza della natura e quella dell’amore possono coesistere in armonia, creando atmosfere che lasciano il segno” – afferma Romina. Capri, con la sua straordinaria bellezza, offre il palcoscenico ideale per questi eventi, e gli allestimenti EcoVibes catturano l’essenza dell’isola: il profumo dei fiori, il suono del mare e la luce del sole che riflette sulle pietre.
Romina invita tutti a un viaggio emozionale, dove ogni tavola è un racconto d’amore, natura e tradizione, un invito a celebrare momenti speciali in modo originale e autentico.