
Anna Maria Boniello – Elisabetta Canalis in crociera sul più bel gozzo della flotta di Lucibello, Mucho Gusto. A bordo con la showgirl la bambina Skyler Eva, che il prossimo settembre compirà 2 anni, nata dal matrimonio con il medico statunitense Brian Perri.
La famigliola si è imbarcata a Positano per fare rotta verso Capri, un’ isola molto cara e familiare a Elisabetta, che è stata in un’edizione anche madrina del festival di Capri Hollywood, ideato dal producer Pascal Vicedomini insieme a Los Angeles Italia, che anticipa la settimana degli Oscar.
E proprio a Los Angeles la bella Elisabetta, che dopo due anni di fidanzamento aveva rotto con George Clooney ed era nuovamente libera, ha conosciuto suo marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri: per il matrimonio la show girl, ormai internazionale, scelse di sposarsi in Sardegna e nel 2015 Elisabetta diede alla luce Skyler Eva, nata a Los Angeles.
Il mare di Capri e l’ isola Azzurra hanno reso felice la famiglia in un ultimo scampolo di vacanze prima di rientrare negli States, anche se Elisabetta e Perri si sono dovuti alternare per tuffarsi in mare visto la reticenza della bambina che è rimasta solo pochi minuti in acqua allacciata al suo salvagente. Dopo il tour intorno all’ isola sul comodo e velocissimo Mucho Gusto, da buona conoscitrice dei luoghi capresi, Elisabetta si è fatta fermare sulla spiaggia, frequentata da molti turisti e capresi, di Torre Saracena dove la piccola Skyler questa volta ha potuto bagnarsi senza difficoltà.
Sulla terrazza del ristorante di Torre Saracena la Canalis in versione familiare si è fermata per il pranzo, dove ha gustato le specialità del locale preparate per lei personalmente dal patron dello stabilimento Domenico Guarracino. Dopo la giornata caprese un lento e tranquillo rientro a Positano con lo spettacolo del sole che tramontava dietro ai Faraglioni.


















