di Massimo Lionetti
Lunedì 8 agosto, scatta il raduno e la preparazione del GCA che si ritroverà al San Costanzo sotto la guida di Mister Pasquale Sena.
La società ha confermato in blocco, o quasi, il gruppo che lo scorso anno ha ottenuto la promozione dopo una splendida cavalcata culminata nella vittoria ai rigori contro il Solofra nella finale degli spareggi.
Intanto è stato reso noto quale sarà il destino della squadra griffata Givova. Il Girone A é stato subito definito dagli organi di stampa e dagli addetti ai lavori come un girone di ferro visto la presenza di vere e proprie corazzate per la categoria.
Ischia, Napoli United, Albanova, Savoia sono solo 4 delle 17 compagini che dovranno venire sull’isola per spartire la posta in palio con la squadra isolana.
L’Eccellenza campana, in particolare il girone del napoletano/casertano, rappresenta il meglio del calcio dilettantistico regionale e proprio per questo il regolamento prevede alcune norme tese a far salire il livello anche fuori dal campo.
Settore ospite delineato e personale medico a bordo campo, queste sono solo due tra le più importanti novità alle quali il tifoso isolano dovrà fare abitudine.
>