Fonte comunicazione Capri Futura
È il momento del Judo, protagonista del calendario di eventi sportivi
Domenica 4 maggio sarà il Judo il grande protagonista di una delle tappe del calendario di eventi sportivi promossi dal Comune di Capri. In programma alla Tendostruttura San Costanzo la disputa del Trofeo Isola Azzurra.
Il consigliere delegato allo Sport Alberto Santarpia spiega le motivazioni che hanno portato a questa scelta. “Anche se non mai stato un judoka non ho difficoltà a riconoscere in questa nobile disciplina un pilastro della crescita sportiva ed educativa della nostra isola. Tutto questo grazie alla passione della famiglia Muscariello che ormai da decenni trasmette passione intorno a concetti come cinture e tatami. Ripristinando il Trofeo Isola Azzurra non solo riportiamo in luce un evento sportivo di una certa importanza, ma recuperiamo una storia di sport di una certa cultura. Di questo siamo particolarmente orgogliosi”.
Chi per passione o chi per semplice curiosità vorrà assistere a questo evento è invitato a raggiungere domenica mattina a partire dalle 10 la Tendostruttura San Costanzo.