Fonte: La Città di Salerno
di Marco Milano
Addio al nubilato tra Capri e la Costiera Amalfitana per Elettra Lamborghini. Prima delle nozze sul lago di Como con il deejay e produttore Afrojack, la cantante ed ereditiera si è regalata una tre giorni per un lungo addio allo status di single . Una serie di festeggiamenti dove Elettra si è divertita insieme alle sue amiche di sempre tra balli sfrenati, video divertenti da postare su “TikTok” e tour intorno ai Faraglioni. Il party sull’ acqua per la voce di “La Isla” (in coppia con Giusy Ferreri) è stato a bordo dello yacht “My life” tra divertimento, musica, relax e tanti palloncini rosa. Ad accoglierla al porto turistico di Capri prima di levare gli ormeggi alla volta dei Faraglioni un vero e proprio “tappeto” come si addice alle grandi dive con la scritta “Good vibes only Elettra”. Una passerella sulla quale Elettra Miura, figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, e nipote dell’ imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’ omonima azienda italiana produttrice di automobili di lusso, ha sfilato indossando un cappellone alla moda caprese e una mise colorata. E poi a bordo della lussuosa imbarcazione la “puntata caprese” del suo addio al celibato è stata all’ insegna dell’ allegria, dei brindisi, dei tuffi in mare e di un break gastronomico a base di scialatielli con i frutti di mare che la Lamborghini non ha esitato “a riprendere in una diretta Instagram” mentre “saltavano” in padella. La tappa a Capri per un indimenticabile tramonto a largo dei Faraglioni è stato il seguito di festeggiamenti che erano iniziati il giorno precedente con una scatenata serata danzante a Capua, con un appuntamento total white , per lei e le sue affezionate amiche con le quali sta condividendo i suoi ultimi giorni da single.
La cantante, che in passato ha posato per “Playboy Italia”, ha regalato ai suoi follower tante immagini e video mozzafiato, con curve pericolose che non lasciano spazio all’ immaginazione, tra sguardi ammiccanti e sorrisi sensuali che ne esaltano la bellezza e la procacità.
Un’ esplosione di forme che ha fatto come sempre il pieno di visualizzazioni con cornice le cale e le grotte di Capri e della Costiera Amalfitana mentre lei posa in versione sirena con il gruppone di amiche, tutte rigorosamente in “pericolosi” costumi ni da bagno che non nascondono gli originali e sexy tatuaggi, vera passione della stessa Lamborghini. Le ultime ore da nubile, dunque, prima delle nozze con il deejay olandese con una cerimonia organizzata nei minimi dettagli dal suo amico, il wedding planner più famoso della tv, Enzo Miccio. E nonostante le origini bolognesi e la location lombarda del matrimonio, l’ abito da sposa dell’ interprete del brano reggaeton “Pem Pem”, certificato disco di platino in Italia, è made in Napoli ed è stato prodotto da una famosa sartoria napoletana. Un legame con la terra campana a tutto tondo. Ora per l’ ex giudice di “The Voice of Italy” arriva il giorno più importante, quello del fatidico sì e della promessa di amore eterno. E non potevano che essere Capri e la Costiera Amalfitana, due location romantiche, a dare la “benedizione”.


















