comunicato stampa
C’è anche il talento dello chef caprese Gennaro Amitrano tra i protagonisti del grande evento per i trent’anni di Porta a Porta. Questa sera, mercoledì 21 gennaio alle 21:45 su Rai 1, il noto ristoratore di Capri sarà nello studio di Bruno Vespa per un momento simbolo della storia del programma.
Insieme al maestro Gianfranco Vissani, Amitrano avrà il compito di riproporre in diretta il celebre “risotto D’Alema”. Il piatto, preparato originariamente trent’anni fa insieme all’allora leader politico, rappresenta uno dei momenti più iconici in cui il talk show ha saputo fondere cronaca, politica e costume.
Lo speciale, intitolato “30 anni della nostra vita”, vedrà Bruno Vespa affiancato da Enrico Mentana in una lunga diretta dedicata alle oltre 3.600 puntate che hanno raccontato l’Italia dal 1996 a oggi. La partecipazione di Amitrano sottolinea il legame tra l’eccellenza gastronomica del territorio e la grande vetrina televisiva nazionale, in una serata che promette di riunire i principali protagonisti della vita pubblica italiana.


















