Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Prima frazione di gara che vede il pallino di gioco nelle disponibilità dei bianchi di Torre Annunziata che collezionano un paio di occasioni importanti con Wissan e Romeo. La partita non è particolarmente nervosa, ma sono tre i calciatori isolani a finire sul tabellino dell’arbitro Nicole Puntel, per la precisione si tratta di Pezzullo, Campanile e Ciranna. La squadra di Mister Rea agisce principalmente in contropiede, ma è da un piazzato di Ciranna che nasce l’occasione per sbloccare il risultato, Pezzullo di testa manda di poco a lato. Al minuto 35 una conclusione di Sirabella, molto insidiosa, viene rimpallata in angolo.
La contemporaneita’ sarà attiva solo nelle ultime giornate, probabilmente però, già ora sarebbe un fattore importante. Il successo del Pomigliano ottenuto in mattinata in casa dell’Ercolanese fa si che il Savoia si lancia all’assalto all’inizio del secondo tempo di tre punti a questo punto ancora più importanti. Nei primi dieci minuti sono due le occasioni a favore dei bianchi, firmate Imbimbo e Romeo. A metà ripresa però manca davvero poco perché il Givova passi in vantaggio. Matteo Principe, lesto ad approfittare di una disattenzione, colpisce la base del palo e da quel momento il Savoia diventa più guardingo. Nel finale il palo nega a Baietti il vantaggio dei locali. Al Papa finisce a reti bianche.
Campionato che ora torna al San Costanzo. Sabato prossimo arriverà a Marina Grande il Rione Terra squadra che attualmente occupa l’ultimo posto della classifica.