di Massimo Lionetti
Cocco Catuogno vince la Coppa di Lega! Battuto Capri Watch
La finale di Coppa di Lega 2021/2022 è stata dominata da Cocco Utd, squadra che attualmente è anche in testa al campionato di Serie B.
Nulla ha potuto Capri Watch in quanto sin da subito la doppietta di Berardi ha spezzato le gambe alla squadra che lo scorso anno, guidata da Alessandro Staiano e Roberto Iaione, aveva vinto lo scudetto.
Da quel momento in poi la gara non aveva sussulti particolari, ma si aveva la netta percezione del successo di Costanzo Catuogno quando dal derby di Roma, il portiere di Capri Watch, Strakosha ne usciva con un voto bassissimo. Cio’nonostante Capri Watch riesce a recuperare decisivi punti a centrocampo e grazie al modificatore di centrocampo la gara si trascinava fino ai tempi supplementari.
Il gol di Deulofeu portava, nell’extratime la vittoria a Cocco Utd che poteva così festeggiare.
Costanzo Catuogno vince il suo secondo trofeo dopo aver vinto la prima edizione della Lega Pro. Dal prossimo anno avrà il meritato premio di misurarsi in Coppa Uefa dove potrà confrontarsi con allenatori più grandi e logicamente più esperti, ma Costanzo Catuogno che ha già giocato in Serie A, farà sicuramente del suo meglio per ben figurare.
Cocco utd succede nell’albo d’oro al Real Madrink che lo scorso riuscì a fare l’accoppiata Coppa Di Lega/Campionato Serie B, proprio quello che Costanzo spera di fare in questa stagione.


















