da redazione
Boss Doms è un nome che risuona forte nella musica italiana, in particolare per la sua lunga e fruttuosa collaborazione con Achille Lauro, di cui è da sempre produttore e musicista. La sua profonda conoscenza della musica elettronica ha permesso una vera e propria rivoluzione nella scena Urban, portando il genere verso nuove direzioni e contribuendo in modo significativo al successo di Achille Lauro.
Insieme, hanno conquistato una notorietà mondiale, calcando palchi prestigiosi come quelli del Festival di Sanremo e dell’Eurovision, e firmando brani che sono diventati vere e proprie hit.
Considerato tra i produttori e DJ più innovativi d’Italia, Boss Doms si distingue per il suo stile trasgressivo, sexy e stravagante, sempre abbinato a una meticolosa cura dei dettagli. La sua carriera è iniziata nella scena rave italiana, dove ha suonato in alcuni dei più importanti eventi del Paese, forgiando le sue radici nell’elettronica.
Nonostante il suo impatto rivoluzionario nel mondo Urban, ha continuato a produrre e pubblicare tracce elettroniche, specialmente nei generi melodic-techno e tech-house. Brani come “Pom Pom Pom” hanno ricevuto il supporto e sono stati suonati da DJ di fama internazionale del calibro di Carl Cox, Gordo e Wade.
Avendo lavorato con alcuni dei più grandi artisti italiani, Boss Doms comprende a fondo l’importanza di una performance e di uno spettacolo coinvolgenti sul palco, elementi che porta con sé anche nei suoi DJ set. Per la prima volta, si esibirà in esclusiva a Capri per “Gente della Notte” all’Ambasciatori.
Da non dimenticate l’appuntamento di domani, 30 luglio con Boss Doms all’Ambasciatori per la rassegna “Gente della Notte”.



















