Fonte: Il Mattino
di Anna Maria Boniello
Il primato sexy della sorella Belen è irraggiungibile, ma anche Cecilia Rodriguez ha affrontato questa caliente estate 2019 in perfetta forma, come hanno sottolineato nel fine settimana scorso i frequentatori del Capri Palace, dove si è rilassata al soli insieme alla sua ultima fiamma il palestrato e super tatuato Ignazio Moser, figlio di Francesco, campione, mito del ciclismo degli anni Ottanta.
Per i due una minivacanza all’ insegna del relax tra piscina, spa e tintarella e brevi passeggiate per le strade di Anacapri dove è più facile evitare gli scatti dei paparazzi.
Ormai di casa sull’ isola, Magic Johnson si è fatto vedere in piazzetta con LL Cool J, rapper e divo del cinema: una piccola folla ha attorniato i due mentre uscivano dal grand hotel Quisisana per recarsi a Villa Verde, il ristorante dei vip per antonomasia dove il gigante del basket ha festeggiato in anticipo, e con la famiglia, i suoi primi sessant’ anni. Ad accogliere gli esclusivi ospiti l’ executive manager del ristorante Marco Soverini che ha preparato per l’ idolo della pallacanestro una festa a sorpresa con occhialoni e parrucche colorate per tutti e la torta dove al posto delle candeline c’ erano enormi bengala. In piazzetta in questi giorni si sono visti anche Giovanni Ciacci, lookologo lanciato da Raidue, e Evan Parker, volto di Quicksilver nei film degli X-Men.