di Marti Berny
La natura e la sua splendida bellezza emerge in questi giorni di inizio primavera in tutte le sue forme sull’isola di Capri; il profumo
del mare, il contrasto dei colori , la maestosità dei fiori e tanto altro.
Capri si risveglia dal letargo invernale.
Il giallo il verde e l’azzurro l’isola di Capri si apre ad accogliere la primavera anche se viviamo le vicissitudini dovute al Covid 19 con le annesse limitazioni dovute al lockdown.
In questi giorni c’è grande fermento su tutta l’isola, i negozi cominciano ad essere allestiti , gli alberghi completano le loro ristrutturazioni, i ristoranti si preparano , la stagione estiva si sta preparando.
Le attività sull’ l’isola non si fermano nonostante sia ancora presente la pandemia.
C’è grande voglia di ritornare alla normalità e tutti sono fiduciosi e si impegnano a dare all’isola il suo aspetto di sempre anche se la natura e i colori sono sempre più che vivi e presenti nel DNA di Capri.
I colori più accesi di questa stagione si manifestano nella floreale via Camerelle dove sono in corso gli allestimenti commerciali delle grandi griffe che fanno da corollario alla bellezza e alla rafinatezza di questa splendida meravigliosa strada.
Già si rivede un look primaverile con occhiali rettangolari, maglie con colori accesi accompagnati con un pantaloni classici.