Fonte: Il Mattino
Ieri giornata caprese per i nuotatori. Giunti sull’ isola a bordo dei mezzi messi a disposizione dalla Navigazione Libera del Golfo, gli atleti hanno prima ricevuto il saluto dell’ amministrazione guidata dal sindaco Marino Lembo, poi si sono prestati alle foto di rito in piazzetta e infine si sono allenati nelle acque antistanti Le Ondine Beach Club, teatro della partenza di domani alle 10.15. Oggi presentazione ufficiale al Gambrinus dei fratelli Sergio alle 12.15.
Per il secondo anno consecutivo Farmacosmo affianca la Capri-Napoli.
L’ azienda specializzata nella vendita online di parafarmaci, profumi e prodotti per il benessere anche nel 2019 sostiene l’ evento «che valorizza identità e bellezza di un territorio a cui l’ azienda è profondamente legato» spiega il Ceo Fabio De Concilio.
La Capri-Napoli continuerà fino a dicembre con una serie di iniziative realizzate in collaborazione con Museo del Mare, MedAlics-Centro di Ricerca per le relazioni mediterranee Università per stranieri Dante Alighieri di Reggio Calabria e Suor Orsola Benincasa-Cattedra di Storia del Mediterraneo.
Una lunga diretta televisiva da Capri a Napoli. Anche quest’ anno Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre) proporrà le fasi salienti della gara con apposito salotto al Circolo Canottieri Napoli. Diretta streaming sulle pagine Facebook dell’ emittente del direttore Costantino Federico e della Capri-Napoli.