Fonte: comunicazione Tennis Club Capri
La sessione di sfide della prima edizione della Capri Master Cup terminerà lunedì 30 Giugno. Sono andate in scena 8 settimane di sfide che hanno modificato la graduatoria fino farla diventare quella che sarà la definitiva.
I sorteggi dei gironi della seconda edizione di questo particolare torneo avranno questa classifica come base potendo contare così su un sistema equilibrato e meritocratico.
Intanto lunedì 30, proprio allo scadere, Giacomo Staiano difenderà la sua leadership messa a dura prova da Claudio Boniello che ha aggiunto, dall’inizio delle sfide ad ora, 6 punti alla sua classifica contro il -3 del campione in carica. Contro, Giacomo troverà Augusto Castellano, n. 4 della classifica.
Questo format ha dato la possibilità a diversi ragazzi di mettersi in gioco. Nella foto Fabrizio Paone, n. 28 della classifica. Da segnalare le prestazioni vincenti di Emanuele Tarelli ed Alessio Chiusano, sicuri protagonisti nelle prossime edizioni.
Il Tennis del Circolo non finisce qui. Già in programma la Settima edizione del Trofeo Isola di Capri Memoriale Giuseppe Breglia e la prima edizione della Capri Master Cup Junior, che darà vita alla classifica Juniores.