Fonte comunicazione Tc Capri
Con la vittoria ottenuta contro Marcello Federico, Giacomo Staiano completa il suo en plain di vittorie nel girone e si aggiudica la vetta del gruppo B. Nella stessa giornata settima vittoria anche per Domenico Ruggiero. Precedentemente erano stati Augusto Castellano e Claudio Boniello ad aggiudicarsi rispettivamente Girone C e D.
Quando ormai mancano pochissime partite alla fine della fase a gironi, l’attenzione è rivolta al prossimo mese di aprile quando la Capri Master Cup riprenderà, alla grande, con la fase ad eliminazione diretta.
Quasi completo il quadro del Tabellone A. I Golden Boy del Circolo, Lorenzo Salvia e Giulio Hafenscher se la vedranno, rispettivamente, con Fabio Vuotto e contro il 5′ classificato del Girone C, uno tra Gianfranco Tropeano e l’Avv.Antonio Lembo. Possibili incroci ai quarti tra Valerio Paone e Domenico Ruggiero e tra Giacomo Staiano e Roberto Mellino.
Completi, invece, gli accoppiamenti del Tabellone B, quello al quale partecipano i settimi e gli ottavi classificati di ogni Gironi. Bello il quarto tra Cristiano Moscovio e Paolo Soppelsa.
Sempre ad Aprile si giocherà anche il Tabellone C al quale parteciperanno 8 giocatori che non hanno partecipato alla prima edizione della Capri Master Cup. Chi vincerà questo Tabellone entrerà di diritto alla fase a gironi della seconda edizione di questa competizione prevista per Novembre 2025.