Fonte: Roma
L’ evento dedicato al plastic free nel cuore dell’ Isola azzurra. Si svolgerà sull’ Isola di Capri la prima edizione di “aMare Capri 2019 – Un Mare Da Amare”, l’ iniziativa che da Roma è arrivata fino al Golfo di Napoli.
Il Forum dei Giovani di Capri, con la partecipazione di Mare Vivo e la collaborazione istituzionale del Comune di Capri, hanno deciso di realizzare un’ intera serata, ad ingresso libero, nel cuore dell’ Isola, per avvicinare grandi e piccoli alle sensibili tematiche della tutela dei nostri mari e del loro stato di inquinamento. La manifestazione nata dall’ idea di Silvia Mastrogiacomo e Licia Padula, con l’ obiettivo di promuovere uno stile di vita sostenibile e plastic free, si articolerà in diversi momenti, con musica live – a cura della “Kaos Music Lab” e del gruppo di acoustic rock “Winter Wine”- esibizioni, performance e divulgazione di video illustrativi. Pannelli d’ esposizione e stand con dotazione di gadget permetteranno a turisti e residenti di immergersi nel suggestivo contesto realizzato per la serata.
Il complesso di “aMare Capri 2019 – Un Mare Da Amare”, verrà ubicato all’ interno dei Giardini Della Flora Caprense: il piazzale esterno ospiterà il palco per i concerti e il percorso delle installazioni; all’ interno del Cinema Internazionale avverranno invece le diverse proiezioni, con particolare spazio a Mare Vivo e alla sua referente Lucia Vitale, che approfondirà la visione multimediale, dialogando con il pubblico. A pochi passi dalla Piazzetta di Capri, il 1 agosto 2019 dalle ore 17, fino a conclusione dell’ evento, si potrà accedere agli spazi dedicati e assistere a tutti gli spettacoli in programma. Gli aggiornamenti e le news di “aMare Capri 2019” sono disponibili sui profili social.
103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.