Fonte: ilmattino.it
di Anna Maria Boniello
Stamattina il Comune di Capri ha pubblicato il cartellone delle due serate del 30 e 31 dicembre, entrambe dedicate agli ospiti che amano divertirsi e ballare all’ombra dello storico campanile. Apripista sarà Gianluigi Lembo con la sua band dell’Anema e Core che dalle 19 del 30 dicembre in poi salirà sul palco allestito al centro del salotto del mondo per esibirsi per i suoi concittadini, fan e ospiti dell’isola, le star del carosello di Capri Hollywood, che accorreranno in piazzetta per trascorrere ore spensierate ascoltando il vasto repertorio che Gianluigi ha messo in piedi per la serata.
Poi a seguire la scena è stata affidata a Biagio Izzo e il suo esilarante cabaret che andrà avanti fin dopo la mezzanotte. «Sarà una serata fantastica -ha annunziato l’assessore ai Grandi Eventi del comune di Capri Salvatore Ciuccio – tra lo show musicale della famosissima Taverna con Gianluigi Lembo alla guida e la comicità napoletana di Biagio Izzo».
Uno spettacolo che precede l’attesissima serata del 31 dove è previsto a partire dalle ore 23 uno show musicale con Aurelio Fierro Jr e la sua band, per un viaggio tra grandi classici e sonorità contemporanee. Saranno loro a scandire il countdown di mezzanotte. A seguire, il ritmo crescerà con il DJ isolano Gabriele Silvestri. Poi gli ospiti internazionali della notte: i celebri DJs From Mars, duo italiano famoso in tutto il mondo per i loro incredibili mash-up, le performance esplosive e le iconiche “scatole” in consolle.«Chiudiamo il 2025 ed iniziamo il 2026 in bellezza con un evento di spessore nazionale ed internazionale» – dichiara l’Assessore ai Grandi Eventi, Salvatore Ciuccio – «Sarà una serata fantastica di musica e allegria per i concittadini dell’isola e i graditi ospiti che vorranno essere presenti in Piazzetta ad attendere il nuovo anno con la band di Aurelio Fierro jr, per festeggiare insieme il conto alla rovescia di Capodanno e continuare la serata con la discoteca che, quest’anno, vedrà protagonisti i DJs from Mars».


















