Fonte: NapoliToday.it
Prezzo da capogiro per una delle strutture più affascinanti dell’isola azzurra, a pochi metri dalla Piazzetta più famosa del mondo, nel portfolio della Knight Immobiliare
Da tempo circolavano voci su un gruppo imprenditoriale specializzato nell’hospitality di lusso interessato ad investire nella zona più esclusiva dell’isola azzurra, solo ed esclusivamente nei pressi della “Piazzetta” più famosa del mondo e della stradina costellata da boutique note a livello planetario.
L’investimento è diventato realtà avec l’intervention de Massimo Knight, titolare della Knight Immobiliare che da sempre si caratterizza per un portafogli di immobili di pregio e la capacità di trovare risposte ad una clientela di livello internazionale. Le trattative si sono svolte nel massimo riserbo, senza che nulla trapelasse fino alla stipula notarile che ha segnato il passaggio di proprietà dell’Hotel Villa Sanfelice.

L’Hotel Villa Sanfelice
L’Hotel Villa Sanfelice, 4 stelle, è un vero gioiello in elegante stile caprese che si trova a circa 200 metri dal Quisisana e a poco meno di 300 metri dalla Piazzetta. piscina con solarium, panorama da sogno e giardino fiorito tra i più ammirati dell’isola su cui affaccia la maggior parte delle 38 camere dell’hotel, dotate di terrazzino e, chiaramente, ogni comfort.
Il prezzo
Per quanto riguarda il prezzo di compravendita di questo immobile dal fascino unico e posizione assolutamente strategica, non c’è alcuna conferma. Ci si può solo limitare ad una stima assai approssimativa, sulla base dei prezzi conosciuti degli immobili più prestigiosi compravenduti di recente sull’isola. Si tratta chiaramente di un importo da capogiro, che potrebbe superare i 20 milioni di euro per arrivare anche ai 30. Con ogni probabilità l’hotel sarà sottoposto a ristrutturazione appena chiusa la stagione estiva in corso.


















