di Massimo Lionetti
Uc Givova Capri Anacapri. Parla il centrocampista Buondonno:”siamo giovani e determinati”.
Prosegue la preparazione l’Uc Givova Capri Anacapri. Per il momento gli allenamenti si stanno svolgendo al campo Damecuta, ma è in programma quello di svolgere alcune sessioni di allenamento anche al San Costanzo di Capri in considerazione del fatto che sarà quello il terreno delle gare casalinghe di coppa e campionato.
Intanto da sabato a mercoledi la società ha provveduto a formalizzare tre nuovi arrivi per nulla banale. Sono stati tre acquisti che danno maggiore convinzione a tutto il gruppo per la ricerca di un risultato straordinario.
Matteo Principe è un attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan e della Lazio ed insieme al difensore Pasquale Pezzullo, che lo scorso anno faceva parte della rosa del Racing Capri, rappresenta un lusso per la promozione, la categoria che il consorzio isolano del Presidente Nino Florio si appresta a disputare.
Grande curiosità intorno ad Armando De Falco, un 2001, di cui si parla un gran bene. Terzino sinistro dalle grandi doti atletiche.
Intanto Luigi Buondonno, ex Juve Stabia, uno dei beniamini dei tifosi si è detto entusiasta di come sta nascendo la squadra :”siamo ripartiti tutti insieme come una famiglia affrontando la fatica della preparazione. Il nostro è un gruppo giovane, ma ben determinato a fare bene. Siamo contenti dell’arrivo di un giocatore come Principe. É un attaccante importante che difficilmente sbaglia nei pressi della porta avversaria. Farà grandi cose per la squadra. Siamo pronti”.


















