di Massimo Lionetti
Sabato 21 maggio data probabile per la semifinale degli spareggi.
Con molta probabilità sarà sabato 21 maggio la data fissata per il ritorno in campo del Givova Capri Anacapri.
La squadra di Mister Staiano se la dovrà vedere con la vincente della gara spareggio tra il sorprendente Rione Terra e il Cellole, squadra che si è classificatasi terza nella nel girone beneventano.
Il Rione Terra, si è altrettanto classificato terzo, ma in un temibile girone, quello napoletano che vedeva la presenza di compagini attrezzate e agguarrite come Ercolanese e Quartograd. Proprio quest’ultima è stata battuta a domicilio dal Rione Terra nella finale play off del girone per 4 a 0.
Ancora poco, quindi, e si conoscerà l’avversario del sodalizio isolano che punta a raggiungere un traguardo storico e che sta in questi giorni continuando la preparazione per farsi trovare pronta ad ogni evenienza sul rettangolo verde.
Sarà determinante la spinta dei tifosi che in tutti questi anni, ed in particolare in questo in corso non hanno mai fatto mancare affetto e sostegno.
Insomma, dopo meccanismi machiavellici, calcoli di media punti, eliminazioni e tutto il resto ci siamo quasi, al San Costanzo il pallone sta per tornare a rotolare.


















