di Massimo Lionetti
Ridotta la squalifica di Stefano Parlato.
Nella serata di lunedì 21 Marzo la Corte Sportiva di Appello Territoriale si espressa in merito al ricorso presentato dalla Società Uc Givova Capri Anacapri riguardante la lunga squalifica inflitta al Capitano Stefano Parlato in seguito alla gara con il Positano dello scorso 22 gennaio.
La squalifica che inizialmente durava fino al mese di luglio 2022 é stata ridotta fino al prossimo 15 Aprile ed in questo modo il capitano potrà tornare a disposizione contro la Viribus Unitis, il 24 aprile, ultima di campionato che sarà giocata sul terreno del San Costanzo.
La stagione di Parlato e del GCA non finirà contro la Viribus in quanto è gia matematica la qualificazione ai play off di fine stagione. Parlato avrà quindi la possibilità di finire in campo la stagione alla ricerca di un traguardo, la promozione in Eccellenza, che sarebbe storica.
La società, unitamente al legale Jury Calabrese, adesso attendono che venga emessa sentenza sull’appello presentato dal Positano per definire una volta per tutta questa chiacchierata e clamorosa vicenda.


















