Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
A poche giornate dalla fine del campionato in piena lotta salvezza, il GCA segna il passo al San Mauro di Casoria dove racimola una sonora sconfitta per 4 a 0.
Buon approccio della squadra di Mister Monaco che nei primi venti minuti se la gioca alla pari e costruisce un paio di situazioni interessanti. Il Casoria, squadra in lotta per salire di categoria, inizia però a macinare e gioco e passa al minuto 33 quando su indecisione difensiva Terraciano infila di testa a porta vuota. Finisce la prima frazione con gli isolani in forcing.
Ad inizio ripresa si ripete la stessa azione che ha portato in vantaggio il Casoria e questa volta ne approfitta Basso. Sul doppio vantaggio il Casoria gioca sul velluto e dopo un rigore sbagliato Luigi Liguori inizia a dare saggio delle sue qualità. Prima firma personalmente il 3 a 0 e dopo manda in gol Orefice. Finisce così con il Casoria che cala il poker.
Testa alla sfida della prossima giornata quando al San Costanzo arriverà il Forio diretta concorrente per mantenere la categoria.