di Massimo Lionetti
L’arrivo di Gennaro Monaco, bandiera di Casertana e Catania, ha riacceso l’entusiasmo intorno al Club del Presidente Florio, tutto questo nonostante la posizione di classifica sia poco entusiasmante.
Il gruppo dovrà iniziare ad ottenere qualche vittoria per risalire al più presto è possibile la classifica. Tutto questo passa attraverso le prossime giornate di campionato. Il calendario prevede ancora una trasferta, quella di Massalubrense, prima del ritorno a casa datato 2 novembre. Al San Costanzo arriverà il Villa Literno.
Sabato contro la squadra di Massa sarà un occasione di rivivere alcuni momenti della passata stagione con il duello che ha caratterizzato il Girone D della Promozione 2021/2022. In verità i punti di distacco furono sempre tanti a favore dei peninsulari, ma tra gli addetti ai lavori c’era la ferma convinzione che la partenza di campionato, buona per il Massa e pessima quella isolana, aveva condizionato la reale differenza tra le due squadre.
Intanto è partito anche il campionato Juniores Under 19. La squadra allenata da Mister Somma e da Mister Romano debutterà al San Costanzo lunedì 31 contro il Sant’Antonio Abate alle 14.30.