di Massimo Lionetti
Non è andato a buon fine il primo match point a favore dell’Asd Anacapri nell’ultima giornata di campionato in casa della Bagnese. La sconfitta, materializzatasi nell’ultimo minuto di gioco, ha determinato l’obbligo per la squadra del Presidnete Cuomo di prendere parte all’appendice di campionato, per l’appunto i play off al quale partecipano quattro squadre.
Ironia della sorte, la squadra del Presidente Adalberto Cuomo incrocera’ il proprio destino proprio con quello della Bagnese che arriverà a Damecuta sabato 26 per disputare la semifinale dei play off. Calcio d’inizio alle 16.
Regolamento un po’ particolare, in caso di parità al termine dei 90 minuti verranno disputati i tempi supplementari, ma non i calci di rigore. Infatti a passare il turno sarebbe l’Anacapri in virtù di una migliore classifica nella regoular season.
Considerato il numero di tifosi che ha sempre accompagnato le gare interne dell’Anacapri per questa gara è attesa un’importante cornice di pubblica che proverà a spingere i propri ragazzi verso la promozione in prima categoria.