Fonte: comunicato stampa
Incassa subito tre punti lontano dal Damecuta la squadra di Mister Rudy Perelli che sbanca il Cerulli di Massa Lubrense casa dell’Atletico Sant’Agata.
E pure la gara della squadra anacaprese, imbottita di giovani al debutto, non era partita nel migliore dei modi visto che già al 7′ minuto i padroni di casa riuscivano a passare in vantaggio sugli sviluppi del primo corner battuto. È questo però che fa scrollare di dosso la timidezza ai ragazzi di Mister Perelli che da quel momento giocano una grande gara e iniziano a guadagnare metri e fiducia. Prima Mario Coppola sfiora il pari e poi è lo stesso attaccante a firmare il calcio di rigore che stabilisce il punteggio sull’uno a uno. Sul finire di frazione Romano è lesto in mischia a riuscire a trovare il gol che porta avanti l’Anacapri.
Nella seconda frazione parte bene l’Anacapri che sfiora per più di una volta il terzo gol e che per il resto del tempo è bravo a controllare il possesso della sfera. Intorno al minuto 30 il portiere locale è bravo a deviare in angolo un tiro di Giuseppe Parlato bene indirizzato. Finisce così con l’Anacapri che porta a casa tre punti nonostante i quattro di recupero.
Sabatoprossimo sarà il Damecuta il teatro di scena con gli azzurri che sfideranno l’Atletico Stabia.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti