di Massimo Lionetti
Domenica alle 15 il Givova Capri Anacapri scenderà in campo in quel dello stadio Enzo Mazzella per il derby con l’Ischia.
Il team del Presidente Pino Taglialatela, 203 presenze con il Napoli durante le quali ha ottenuto ben 63 cleen sheet, é partito molto forte e dopo aver pareggiato alla prima giornata con l’Ercolanese ha ottenuto 4 vittorie di fila, con conseguente conquista in solitaria della vetta della classifica. L’Ischia ha l’ambizione, la voglia ed il progetto per poter tornare tra i Professionisti.
La squadra di Mister Sena, dal canto suo, arriva al derby forte del successo ottenuto sabato scorso al San Costanzo contro l’Albanova. I tre punti ottenuti conto la squadra di Casal di Principe, hanno di fatto migliorato la classifica del GCA che adesso affianca team come Massalubrense e Savoia. Giliberti, Buondonno, Gennaro Esposito e compagni proveranno a fare l’impresa.
I tifosi avranno la possibilità di seguire la diretta sulla pagina Facebook Uc Givova Capri Anacapri e sui canali Capri Spettacoli per gentile concessione di Tele Ischia che produrrà immagini e commento.
Una gara di prestigio che riempirà di passione la domenica dei tifosi isolani.
Nella foto Francesco Apuzzo, che nel match infrasettimanale di Coppa con il Savoia, ha debuttato in prima squadra. Il 2005 ha giocato gli interi novanta minuti con la casacca numero 2.