Fonte: comunicazione Asd Anacapri
Monologo della squadra di Damecuta nel match della giornata numero 16. Sin dai primissimi minuti si capisce che l’Anacapri ha tutta la voglia necessaria per conquistare quella che sarebbe l’ottava vittoria di seguito. Dopo una piccola fase di studio Giuseppe Parlato firma il vantaggio spingendo di testa un piazzato di Capua. Anacapri cerca subito il gol del raddoppio sfiorato da Politano ed Apuzzo nella stessa azione. Il gol del 2 a 0 lo segna il centrocampista Maldacena lanciato da Apuzzo. Partita in ghiaccio e stop alla prima frazione.
Nel secondo tempo non cambia praticamente nulla. In campo l’Anacapri cerca altri gol per arrotondare il risultato che puntualmente arrivano. Terza e quarta marcatura arrivano entrambi da penalty trasformati il primo da Politano, alla prima da titolare, ed il secondo da Caso. Nel frattempo si fa notare in campo il portiere Ruggiero, altro talento di casa, entrato a sostituire il sempre bravo Campolo. Nella parte finale del match sale in cattedra il talento di casa, classe 2008, Enrico Alberino che sigla una doppietta rendendo ancora più felice il pubblico del Damecuta.
Le vittorie di fila salgono così ad otto quando è praticamente alle porte il prossimo match, mercoledì infatti si disputerà il recupero con il Sant’Agata alle ore 15.