Di Massimo Lionetti
È cominciata a gonfie vele l’avventura dell’Asd Anacapri nel campionato di Seconda Categoria. La squadra del Presidente Cuomo ha ottenuto due vittorie in due gare ed ora si prepara alla trasferta di domenica mattina, si giocherà al Comunale di Lettere alle 11.30, contro I Numeri 1.
La squadra che giocherà in casa, I Numeri 1, non hanno ottenuto punti nelle prime due giornate. Rappresenta una vecchia conoscenza per il sodalizio anacaprese con il quale si è spesso incrociata nei campionati giovanili.
Sabato scorso, in occasione della gara casalinga con l’Atletico Stabia, si è potuto verificare quanto trasporto circola attorno all’Anacapri. Al Damecuta, nonostante le condizioni meteo non proprio tra le migliori, sono accorsi circa 200 tra tifosi, parenti ed appassionati. Potrebbe essere questa l’arma in più di una squadra formata da tantissimi talenti cresciuti sul campo di calcio di Anacapri.