Anacapri generoso, ma non basta, a Damecuta passa il Vico.
Squadra ospite che parte subito bene e che palesa la sua classifica con la ricerca costante dell’area avversaria. Già al 4′ minuto sfiora il gol con un bel fendente da fuori area. La superiorità si materializza al 19′ con la finalizzazione di uno schema da piazzato. Realizza D’Apice. Da quel momento, pur senza strafare, l’Anacapri cambia registro e smette di essere timido. Clamorosamente Romano manca il pari da due passi. Al minuto 42 dopo una serpentina Coppola sfiora un gol che avrebbe fatto venire giù il Damecuta. Si chiude con il Vico avanti per 1 a 0.
Dopo due minuti della seconda frazione Giuseppe Parlato sfiora il pari. Passano pochi minuti e Francesco Apuzzo viene anticipato di un soffio. L’Anacapri adesso ci crede e crea diverse occasioni. Un fallo di mani evidente in area del Vico non viene sanzionato dall’arbitro. A testa bassa la squadra di Mister De Laurentis carica alla ricerca del gol. Al minuto 25 Romano è bravo a trovare lo spazio, il tiro però non è preciso. Prima che in un concitato finale Cataldo sfiorasse il gol trova il tempo di debuttare in prima squadra il 2010 Raffaele Palumbo.
Sconfitta che in ogni caso ha dimostrato a tutti che l’Anacapri può stare meritatamente nel lato sinistro della classifica. Prossima in casa del Lettere.
Massimo Lionetti
Responsabile comunicazione
https://www.asdanacapri.it
#anacapri #asd #calcio #football #scuolacalcio #campania #isoladicapri #damecuta #anacapriball #primicalci #primacategoria #ciammurri
#oneway


















