Fonte: Comunicazone Uc Givova Capri Anacapri
Vittoria di gran prestigio per l’Uc Givova Capri Anacapri che infligge alla capolista Massa Lubrense la prima sconfitta stagionale al termine di una partita stupenda che ha tenuto con il fiato sospeso i circa 450 spettatori giunti al San Costanzo.
A deciderla è stata una perla di Giliberti dopo un azione iniziata da Buondonno proseguita da Solitro e conclusa dal brevilineo attaccante.
Da quel momento in poi la capolista si spingeva in avanti alla ricerca del pari, ma non riusciva mai ad impensierire seriamente Michele Prete.
Ad inizio ripresa arriva un episodio che può cambiare la gara, il terzino Pezzullo già ammonito riceve il secondo giallo e lascia la sua squadra in dieci. Decisione che fa molto discutere.
Incurante dell’inferiorita’ la squadra di Mister Staiano raddoppia gli sforzi per difendere la vittoria. Sale in cattedra Giggione Buondonno i cui interventi fanno esaltare il pubblico.
Nel giro di poco anche il Massa Lubrense rimane in dieci e GCA non rischia più di tanto, difende i tre punti e manca clamorosamente il raddoppio con Principe.
Al triplice fischio è però festa per i tifosi dell’Uc Givova Capri Anacapri che adesso sognano ad occhi aperti. Per il Massa Lubrense promozione rinviata di una settimana.
Prossimo turno con l’Agerola, fuori casa.

















