Fonte: Comunicazione UC Givova Capri Anacapri
Comincia con una sconfitta tra le mura di casa il campionato dell’Uc Givova Capri Anacapri. A Marina Grande passa la Maddalonese per 3 a 2 al termine di una bella gara che ha visto gli uomini di Mister Sena andare più di una volta vicini a rimettere in sesto un risultato che si è incrinato da subito.
Al 12′ minuto si era, infatti, già sul 2 a 0 a favore degli ospiti grazie ai gol di Colonna e Guglielmo. Gli isolani però ripartivano a testa bassa e riuscivano a riaprirla grazie ad un rigore trasformato da Sandomenico. Sul finale di frazione Gambino per poco non arrivava su un pallone che chiedeva soltanto di essere spinto in rete.
Ad inizio ripresa entra in campo Giliberti e parte l’assalto del GCA che sfiora più di una volta il pareggio. Si esalta nel frattempo il portiere Cerreto che compie una serie di interventi da ricordare. Prima di piede su Sandomenico, poi su Pezzullo che aveva provato con parabola a giro ed infine al minuto 85 su Buondonno che dalla corta distanza trovava ancora la risposta negativa del portiere.
Al. 92 Toure in contropiede, complici un paio di rimpalli a favore, firmava il gol dell 1 a 3. Palla a centro e da 25 metri Pezzullo accorcia nuovamente, ma è troppo tardi; passa la Maddalonese.
Testa adesso alla prossima giornata che vedrà gli isolani protagonisti della trasferta in casa del Sant’Antonio Abate.