Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Prima vittoria in campionato del Givova Capri Anacapri che grazie ad una prestazione super riesce a passare sull’Albanova per 2 a 1.
La squadra di Mister Sena sin dai primi minuti é parsa subito determinata a conquistare la vittoria e dopo aver corso un rischio su colpo di testa del difensore Bouraboi, sul quale è miracoloso Prete, non corre particolari altri pericoli e riesce a procurarsi una buona occasione con Giliberti. Il primo tempo finisce sullo 0 a 0, ma sarà la ripresa a riservare il meglio della gara.
Nella seconda frazione un intervento di braccio del terzino Sieno è sanzionato con il calcio di rigore dall’arbitro. Sul pallone Gennaro Esposito non fallisce e porta in vantaggio la sua squadra.
Neanche il tempo di esultare che il rigore questa volta viene fischiato per l’Albanova. Dal dischetto Improta batte Prete.
Entra in campo Cianciulli, esterno proveniente dalla Paganese, e al suo primo pallone toccato da il la al gol del vantaggio definitivo della squadra di Mister Sena. Notturno mette in mezzo e Gambino è abilissimo a girarsi in un fazzoletto e a battere il portiere avversario.
Da qui, siamo al 66′, alla fine non ci saranno sussulti particolari. L’undici isolano con sacrificio e determinazione porta a casa questi tre punti meritatissimi e rilancia la propria classifica.
In settimana trasferta prima in casa del Savoia per la Coppa e poi con l’Ischia per il derby che accenderà la sesta giornata.


















