Di Massimo Lionetti
Nello splendido e centrale scenario del Tennis Club Capri ha preso il via la quarta edizione del Trofeo Isola di Capri Giuseppe Breglia, storico proprietario della struttura dove ancora oggi è situato il Circolo, nonché amante di questo sport.
La calanderizzazione della manifestazione fa si che a partecipare a questo torneo non siano non solo i tanti amanti isolani, ma anche diversi habitue dell’isola.
Occasione di confronto per tutti, quindi , anche se a dire il vero, la scuola tennistica caprese ha poco o nulla da invidiare a chi viene dalla terra ferma. Lo scorso anno infatti il Tabellone Open è stato vinto da Roberto Mellino che in finale superò Claudio Boniello, due capresi doc.
La quarta edizione ha già preso il via e la segreteria del Tennis Club rende noto che gli incontri saranno disputati tutti i giorni a partire dalle 21.
Appuntamento al Circolo Tennis Capri per gli amanti del tennis, sport che in Italia è in piena evoluzione confermata dai grandi risultati ottenuti dai giovanissimi Sinner e Musetti che stanno incantando nel circuito Atp. Uno stimolo per tutto il movimento.