di Massimo Lionetti
La seconda edizione del trofeo Giuseppe Mazzella è stato per l’Asd Anacapri un trionfo di colori e partecipazione.
Nella due giorni dedicata a colui che fu un importante Presidente della storia calcistica anacaprese, l’Asd Anacapri, ha dato vita ad una serie di incontri e tornei per i nati dal 2009 al 2016.
Diverse le società che con grande trasporto hanno preso parte all’evento. Real Agnano, Megic, Mondo Sport e Sanniti Campobasso sono le squadre che hanno raggiunto il campo Damecuta per dare onore e lustro ad un evento al quale la società tiene in particolar modo.
Il Presidente dell’Asd Adalberto Cuomo è parso visibilmente contento per la riuscita dell’iniziativa. “Ci preme sottolineare l’importanza di vedere il campo Damecuta affollato in questo modo anche in un periodo in cui solitamente si stacca la spina. Teniamo molto al Memorial Giuseppe Mazzella, solo il covid ci ha fermato nel continuare questa, che dovrà essere nel tempo una piacevole tradizione. Permettetemi di aggiungere che vedere il volto dei ragazzi così felici di partecipare e confrontarsi mi riempie di gioia.”.
L’attività dell’Asd non si ferma e nel prossimo fine settimana è in programma una serie di amichevoli con il settore giovanile del Benevento.