Fonte: comunicazione UC Givova Capri Anacapri
Vittoria di misura del SC Ercolanese che passa al San Costanzo grazie ad un rigore trasformato da Raiola al minuto 42.
Partita molto bloccata nelle fasi iniziali che viveva un unico sussulto al 4’minuto quando Giliberti con un tiro a giro da appena dentro l’area impegnava il portiere granata Uliano.
Come detto, Ercolanese in vantaggio su rigore al 42′ e Uc Givova che sfiora subito il pari con uno spunto del centravanti Gambino.
Ad inizio ripresa è ancora lo Sporting Club Ercolanese a sfiorare il raddoppio in contropiede sempre con Raiola che manca la porta da pochi passi.
Con il passare dei minuti sale la pressione della squadra di Mister Sena che va vicina al pari con Luigi Buondonno pescato da Gennaro Esposito da calcio d’angolo.
Michele Mosca entra dalla panchina e chiama subito Prete all’intervento di piede. Nei minuti finali gli isolani attaccano, ma a forze ridotte vista l’espulsione di De Martino per fallo da ultimo uomo.
Al 94′ l’arbitro Oliva fischia la fine ed i granata raccoglievano così la seconda vittoria di fila. Un punto in tre gare per il Givova Capri Anacapri che alla prossima dovrà fare visita al Saviano.

















