Capri Art Film Festival a Maggio la Quinta Edizione. Aperte le selezioni per il Concorso di Cortometraggi.

0
709

CAPRI ART FESTIVAL, A MAGGIO LA QUINTA EDIZIONE

APERTE LE SELEZIONI PER IL CONCORSO DI CORTOMETRAGGI

 

Tra le tantissime novità spicca la partnership con “Studio Universal”

 

Parte il conto alla rovescia per la quinta edizione del Capri Art / Festival della Diversità, la kermesse di cinema, teatro e musica dedicata al tema della diversità, che animerà l’isola azzurra dal 4 al 7 Maggio 2011.

Sul sito ufficiale della manifestazione ( http://www.capriart.it  ), che coinvolge ogni anno tantissimi giovani provenienti da ogni parte d’ Italia, oltre ad illustri nomi del cinema, della cultura e del giornalismo, è stato lanciato il bando ufficiale del concorso di cortometraggi, evento clou della kermesse.

Il concorso è aperto alla partecipazione di registi che non hanno ancora compiuto 30 anni d’età.

Una grande novità caratterizzerà la prossima edizione di Maggio: la kermesse infatti godrà da quest’anno della partnership con Studio Universal, il canale televisivo della celebre casa di produzione americana, oggi presente sul digitale terrestre di Mediaset Premium.

Tra i corti finalisti Studio Universal assegnerà il premio che garantirà al corto vincitore la messa in onda sul proprio canale.

Grandissima soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori che hanno sottolineato come questa sinergia valorizzi ancor di più il festival caprese.

Nel bando pubblicato in rete è stata fissata la data del 10 Aprile 2011 come termine ultimo per l’invio dei lavori.

Dopo tale data inizierà la preselezione che decreterà i nomi dei dieci cortometraggi finalisti che parteciperanno alla finalissima di Capri nella quale sarranno assegnati, oltre al “Premio Studio Universal” , il premio di “Miglior Cortometraggio”,  “Miglior Regia” e "Miglior Sceneggiatura”.

 

 

RELAZIONI ESTERNE ED UFFICIO STAMPA

Teodorico Boniello  3389253287

Antonino Esposito   3491583890

CAPRI ART / FESTIVAL DELLA DIVERSITA’

www.capriartfilmfestival.com

press@capriartfilmfestival.com

facebook