di Massimo Lionetti
Dopo le due vittorie consecutive, ottenute contro due dirette concorrenti per la salvezza quali Forio e Montecalcio, il Givova Capri Anacapri si prepara alla sfida con il Pompei.
La gara sarà giocata sabato 3 dicembre allo stadio Giovanni Bellucci di Pompei con fischio d’inizio alle ore 14.15. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Ufficiale della squadra isolana.
Il Pompei è impegnato nella lotta per salire di categoria, ma questo campionato ha dimostrato come sia fondamentale cercare i punti in gare che sulla carta si presentano come difficili. Ogni giornata di campionato, infatti, ci sono risultati che rafforzano questo concetto. Nel Pompei gioca una vecchia conoscenza dei tifosi del Napoli, ossia Luigi Vitale che con la squadra partenopea ha collezionato 28 presenze quasi tutte in Serie A.
Sarà sicuramente della gara Giuseppe Capua, centrocampista dell’Uc Givova che si è messo in luce nelle ultime gare. “Spero che il mio contributo sarà importante per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società”. Queste le sue parole pubblicate attraverso le pagini social della Società del Presidente Florio.