Fonte: Roma
Gin Mare ha celebrato i suoi primi dieci anni con il lancio di una special edition dedicata all’ Isola Azzurra, Gin Mare Capri. Per l’ occasione è nata “Voci di Capri” la web serie che racconta la realtà isolana attraverso le testimonianze di otto personaggi che ne rappresentano la vera essenza. La serie che ha debuttato il 5 novembre sul canale ufficiale YouTube di Gin Mare Italia è stata presentata il 4 novembre a Milano durante un evento esclusivo che ha celebrato il meglio di Capri, con il sottofondo musicale delle note live di Gianluigi Lembo (nella foto) e dell'”Anema e core Band”, impegnati in una tournèe in giro per l’ Italia. Gianluigi Lembo è infatti una delle voci dell’ isola cui è dedicato uno degli otto episodi della nuova serie firmata Gin Mare.
Accoglienza, Gastronomia, Escape, Lifestyle raccontati da “voci” capresi, e di personaggi legati a doppio filo con Capri.
Otto narrazioni originali di storie di vita, ricordi di famiglia, curiosità e aneddoti. I personaggi si raccontano a cuore aperto per raccontare la mediterraneità, l’ autenticità e la bellezza di quello che non è solo un luogo ma anche e soprattutto uno stato d’ animo. Escape: “disconnect to connect” è il must di Gin Mare. Gianluigi Lembo con la taverna “Anema e core” rappresenta proprio questa sensazione di leggerezza spensieratezza , tipica delle sue serate con musica dal vivo, una sorta di fuga” dalla routine della vita quotidiana per respirare libertà e gioia di vivere. Valori sposati dal brand Gin Mare, che ben descrive l’ attitudine mediterranea e il concetto universale “Mare Nostrum”, riferito alle comunità che vivono intorno al mare, accomunate dall’ amore per il buon cibo, il clima mite e lo stile di vita unico, scandito dallo scorrere del tempo, diverso rispetto al resto del mondo. Protagonisti della serie, insieme a Gianluigi Lembo, il gallerista d’ arte Franco Senesi, Mia d’ Alessio, Gianni Tedesco, Amedeo Scognamiglio, Carmine de Martino, Rita Breccia, e Sergio Federico il proprietario del Giardino Mediterraneo by Gin Mare, il terreno recuperato per il progetto culturale di salvaguardia e tutela ambientale. Un messaggio chiaro di rispetto e sostenibilità ambientale, per rendere onore e contribuire a salvaguardare Capri.