di Massimo Lionetti
Sabato al termine della gara tra Uc Givova Capri Anacapri e San Sebastiano, valevole per la terza giornata del campionato di promozione, si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra e delle divise da gioco.
La divise, firmate Givova, riportano gli storici colori della società. La prima maglia, quella che solitamente verrà utilizzata nelle gare casalinghe, sarà azzurra con pantaloncini bianchi. Si invertono i colori nella divisa da trasferta, mentre la terza rappresenta un assoluta novità di colore grigio con richiami mimetici.
Alla presentazione erano presenti il Sindaco di Capri Marino Lembo e l’assessore Leandro Mariniello.
È stato un momento di festa per tutto il gruppo squadra al quale in rappresentanza del brand Givova erano presenti Giovanni Acanfora presidente dell’azienda campana e Pina Lodovico (amministratore unico) , oltre a Gennaro Cozzolino (Responsabile Marketing) , Nancy Daviducci (Ufficio Eventi) e Agnese Serrapica (addetto stampa)
Grande sinergia anche con gli altri sponsor tra i quali Unico Energia rappresentato da Aldo Arcangioli (founder) e Alessia Guarrasio (area marketing) , Vinciguerra Multibrand con la presenza di Nicola Vinciguerra e Kyla Caffe rappresentata da Vincenzo Esposito.
Solo l’unione e il coordinamento di forze diverse può riuscire a garantire all’isola un progetto tecnico di un certo spessore nel quale la società crede cecamente.