di Massimo Lionetti
Domani sabato 2 ottobre l’Uc Givova Capri Anacapri sfiderà al San Costanzo, alle ore 15.30 il San Sebastiano.
Gara che arriva a margine di una settimana non proprio felice per il sodalizio isolano. Dopo aver perso nella seconda giornata in casa del San Vito Positano, è arrivata una sentenza del giudice sportivo che ha inflitto la sconfitta a tavolino per la prima gara disputata, e vinta sul campo, contro il Victoria Marra.
Contezioso nato per una giornata di squalifica, relativa ad ottobre del 2020, al calciatore Matteo Principe e che lo stesso non ha scontato.
La notizia, per quanto difficile da mandar giù, non ha scalfito l’entusiasmo e la voglia di far bene in una categoria, la promozione, che è specificamente molto complicata. Ogni squadra è organizzata e non concede nulla all’avversario. Possiamo parlare di calcio vero, in tutto e per tutto.
Il gruppo ha risposto con grinta e non vede l’ora di riprendere in campo con la solita grinta di sempre.
Andrea Notari, uno dei leader della squadra, dice di conoscere la ricetta giusta:”Dobbiamo subito rialzare la testa. La gara di sabato è una grande occasione. Sono convinto che il nostro gruppo può regalare alla società le soddisfazione che merita”.
L’ingresso sulle gradinate sarà consentito ai soli possessori del green pass.
A margine della stessa gara verrà presentata ufficialmente la squadra in presenza degli sponsor Givova e Unico Energia. Saranno prrsentate anche le nuove divise da gioco.